VIGUZZOLESE-CASSINE 2-2. Aime si dimette

07.12.2012 15:42

Pareggio per 2-2 in quel di Viguzzolo nella penultima giornata di andata: i ragazzi di AIME vanno in vantaggio al 13' grazie a BERTONASCO. Al 42' arriva il pareggio della squadra di casa grazie al solito MARCHESOTTI. Al 77' la VIGUZZOLESE ottiene il sorpasso grazie a IANNI. All' 80' il CASSINE sbaglia il rigore del possibile 2-2 con BERTONASCO, ma al 88' il pareggio arriva grazie a PELIZZARI suben

trato a inizio ripresa a G.AIME.
Formazione Cassine:
Nori, Levo(Cutuli), Ferraro, Carozzi, Faraci, Lanzavecchia, Bertonasco, Seminara, G.Aime(Pelizzari), F.Ivaldi, Balla(Giribaldi). All. P.Aime-Vandero.
Con questo pareggio i ragazzi di AIME rimangono sempre secondi(25punti) perdendo due punti in classifica, perchè il FRUGAROLO(28punti) batte a domicilio per 4-1 il CASTELLETTO M., al terzo posto si inserisce il SEXADIUM(23punti) che batte in casa il MONTEGIOCO per 4-0 e scavalca il MANDROGNE(22punti) che viene battuta in trasferta dal CARPENETO per 1-0, al quinto posto rimane la POZZOLESE(21punti) che non và oltre 1-1 in trasferta a TASSAROLO.
In fondo la classifica vittoria importante del CARPENETO(11punti) che batte il MANDROGNE per 1-0 stacca il PONTI e aggancia in classifica il BISTAGNO V.B.(11punti) che non và oltre 1-1 in casa contro la DON BOSCO AL(12punti) e AUDAX ORIONE(10punti) che vince per 1-0 lo scontro diretto contro il PONTI(8punti) e lo scavalca lasciando i Pontesi all'ultimo posto in classifica.
Domenica 09/12/2012 ultimo incontro del girone di andata, il CASSINE(2°) affronterà in quel di RIVALTA B. il CARPENETO squadra che lotta per non retrocedere, partita che non sarà assolutamente facile visto anche che nell'ultimo turno il CARPENETO ha battuto il MANDROGNE terzo in classifica. Per il FRUGAROLO(1°) affronterà in trasferta la POZZOLESE(5°) nel big macht di giornata, per il SEXADIUM(3°) e MANDROGNE(4°) incontri contro due squadre in corsa per la salvezza, il SEXADIUM affronterà in trasferta la DON BOSCO AL e il MANDROGNE che giocherà in casa contro il BISTAGNO V.B.
L'allenatore del Cassine calcio Paolo Aieme si dimette per motivi personali.